Mobilio in giunco: leggeri e duraturi nel tempo

Giunco, sinonimo di leggerezza e resistenza

Nel nostro showroom di Olbia troverete una vasta gamma di mobili in giunco che non risultano essere solo belli e dal design contemporaneo ed ergonomico, ma sapranno anche conquistarvi per quel fascino di un tempo, legato alla tradizione di un prodotto unico nel suo genere, lavorato rigorosamente in modo artigianale.

Pianta erbacea di origine palustre, il giunco è assai indicato per l'arredamento di terrazzi, verande, giardini e case vacanze.

Infatti questa tipologia di mobili ha in sè il gusto della vacanza: in una casa adeguatamente arredata con mobili in giunco vi sembrerà sempre di vivere un sogno fatto di riposo e tranquillità, liberi dal solito tram tram quotidiano.

Caratteristica di questo legno è proprio la sua leggerezza e resistenza agli agenti atmosferici oltreché alle intemperie: per questo risulta essere un legno adatto anche per terrazzi e giardini.

Venite a trovarci ad Olbia presso il nostro showroom in via Senega, 22 - zona industriale 5: potrete conoscere tutti i prodotti in catalogo già disponibili e richiedere ulteriori informazioni per ottenere il mobile più adatto alle vostre esigenze, realizzato su misura per voi!

Mobilio in giunco per tutti i gusti!

Il giunco, come si è visto, per leggerezza e resistenza è un legno ottimale per la creazione di mobili, in quanto possono essere utilizzati anche su terrazzi o nei giardini.

Presso il nostro showroom troverete una vasta scelta di mobili in giunco, con un carattere ben preciso, forgiato dall'impiego di materiali naturali oltreché da un sapiente lavoro artiginale, che li rendono unici e sempre originali: infatti le tecniche utilizzate sono quelle di una volta, riviste in chiave più contemporanea, secondo il gusto di oggi.

I mobili in giunco risultano essere solari come i luoghi in cui cresce la pianta: l'arredamento risulta essere classico e intramontabile, perfetto per gli spazi all'aria aperta!

Da noi potrete trovarne di varie colorazioni: da quella naturale della pianta, a quella più accesa, da quella di un legno più anticato a quella più contemporanea; tonalità e sfumature concorrono a rendere ogni pezzo altamente personalizzabile secondo i gusti e le richieste dei clienti.

Professionalità, competenza e dedizione al vostro servizio!